EVENTO 22 OTTOBRE: scopri i nuovi cerotti FIT!

Sabato 22 ottobre, dalle 10 alle 12, si terrà la presentazione gratuita dei rivoluzionari cerotti FIT. Venite a scoprire la nuovissima tecnologia che riflette l’infrarosso corporeo!

Per info e prenotazioni: 051/312963

Cerotti FIT

EVENTO 22 OTTOBRE: scopri i nuovi cerotti FIT!

Presentazione gratuita del rivoluzionario cerotto FIT!

Il cerotto con tecnologia FIT – Far Infrared Technology, riflette l’infrarosso emesso dal nostro corpo, migliorando lo stato dolorifico a livello muscolo-scheletrico: determina infatti un aumento del micro circolo in grado di alleviare le tensioni muscolo scheletriche, accelerare il recupero funzionale e ridurre la sintomatologia dolorosa! È utile per: tensioni muscolari, dolori articolari, recupero funzionale e tanto ancora. Presso Le Erbe di Nerone avrete la possibilità di provare l’efficacia dei cerotti con una seduta personalizzata!

INDICAZIONI D’USO:

I cerotti sono indicati:

• per alleviare situazioni di malessere a livello muscolo-scheletrico correlate ad eccessivi accumuli di acidosi tissutale da sovraccarico di lavoro delle fibre muscolari attraverso un più rapido smaltimento dell’acido lattico

• nei processi di recupero funzionale sui tessuti muscolari interessati da situazioni di contrattura da sovraccarico, contrattura antalgica e deficit di forza da sindromi da over-stress in quanto favoriscono la riduzione della sintomatologia dolorosa e associano un’azione mio-rilassante della zona muscolare interessata.
Il cerotto presente nella confezione può essere usato in caso di mal di schiena, cervicale, dolore del nervo sciatico, sovraccarico muscolare (spalla, gomito, ginocchio, polpaccio ecc.).

Cerotti FIT

MODI D’USO:

Rimuovere il cerotto dalla base

  • Applicare il cerotto sul punto del dolore, su pelle asciutta, pulita e priva di peli
  • Attendere circa due minuti per un miglior aggancio del cerotto sulla pelle
  • Mantenere il cerotto applicato per 5 giorni
  • Proseguire la terapia fino al miglioramento della sintomatologia

Il cerotto mantiene la sua funzione anche se bagnato (es. doccia).

Pubblicato in News Taggato con: , , , , ,
Privacy e cookie | DEVELOPED BY LUNA