Chi siamo

Da anni siamo all’avanguardia nel settore benessere

Le Erbe di Nerone è la tua erboristeria di fiducia.

Erbe di Nerone
DAl 1996

Erbe di Nerone nasce nel 1996, a seguito di un corso di studi specifico, per mettere a disposizione di tutti gli amanti del benessere naturale passione, professionalità e prodotti di alta qualità. La laurea in Farmacia, Biologia e Scienza della Nutrizione sono state solo l’inizio di un cammino entusiasmante, seppur molto impegnativo, che ha trasformato la passione per le cure e i rimedi naturali in una vera e propria missione. Le nostre conoscenze sono a disposizione del cliente, e vengono trasferite per creare un percorso che porterà all’eccellenza.

Offriamo sempre le migliori marche erboristiche a tutela non solo della salute e del benessere ma anche dell’ambiente e del mondo animale. La grande dedizione che ci contraddistingue ci spinge a migliorare giorno dopo giorno ed a tenerci costantemente aggiornati nel settore. La competitività del mercato e le giuste esigenze dei consumatori, sempre più informati e selettivi, stimolano la nostra azienda ad operare in condizioni di garanzia della qualità dei servizi resi.

Erbe di Nerone offre prodotti erboristici per la cura e l’igiene del corpo delle migliori aziende, rimedi naturali biologicamente corretti, eco-compatibili e non testati su animali, alimenti biologici e tanto altro. Inoltre offre prodotti esclusivi di propria formulazione dichiarati al Ministero della Salute e che rientrano nelle lista degli integratori alimentari.

UN TEAM VINCENTE

Consulenti nutrizionali sono al vostro servizio per migliorare la forma fisica, associando le giuste combinazioni alimentari ad integratori notificati al Ministero della Salute di nostra formulazione.

Il vostro risultato è il nostro successo, la vostra felicità è la nostra ricchezza, la vostra gratitudine è il nostro pane quotidiano.

MISSIONE QUOTIDIANA

Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo a favore dell’umanità e nel rispetto della salute.
Il cliente è al primo posto.
Il benessere del cliente è l’obiettivo comune… il successo del cliente è il successo dell’azienda.
Rispetto per la natura, rispetto per le persone, qualità dei prodotti e del servizio, innovazione, cordialità.

Tutti lo fanno. Noi lo facciamo meglio

Le Erbe di Nerone è la tua erboristeria di fiducia.

prodotto-erbe-do-nerone

la cura di sé
come filosofia

Negli ultimi anni la cura di sé ha acquisito un’importanza sempre crescente: è di gran moda tutto quello che può evocare l’idea di star bene con il proprio corpo, ma non sempre la quantità di offerte risponde alla qualità del servizio.

Quello che tanti promettono per noi è un obbligo realizzarlo. La nostra filosofia è dare vita al benessere (da ben-essere= star bene, esistere bene), uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano, con particolare riguardo al benessere alimentare, con rimedi naturali sicuri .

L’uso delle piante come terapia

L’uso delle piante come terapia per le varie malattie è antichissimo: probabilmente risale alla preistoria, periodo in cui l’uomo cibandosi di bacche e radici spontanee, sperimentò casualmente le loro proprietà curative – o, al contrario, i loro effetti tossici. Nell’antichità l’utilizzo delle piante era associato a riti magici o religiosi, e spesso la loro raccolta, preparazione e somministrazione era riservata a figure rilevanti all’interno della comunità (come streghe, maghi, anziani, sacerdoti), le cui conoscenze sui rimedi naturali derivavano da una secolare tradizione orale.

Dimagrire con la testa e col sorriso

Per questo motivo dobbiamo affidarci a personale qualificato e competente che ci aiuti a trovare uno stile di vita sano e in armonia, con dedizione, comprensione e cordialità. Sosteneva Ippocrate “fa che il cibo sia la tua medicina e medicina sia il tuo cibo”.

Il termine dieta (daita) è stato coniato da Ippocrate, padre della medicina occidentale, e significa “modo di vivere”: in altre parole, uno stile di vita sano e ideale, nel quale l’alimentazione assume primaria importanza.

L’uso delle piante come terapia

Il progresso della scienza ha consentito lo sviluppo di nuove tecniche estrattive e di analisi che hanno permesso ai ricercatori di trasformare l’interesse per le piante terapeutiche in una disciplina vera e propria, basata su evidenze scientifiche.

La fitoterapia moderna, che spesso prende spunto dalla tradizione popolare, ha come obiettivo l’utilizzo di piante in modo sicuro, efficace e con scarsi effetti collaterali, attraverso una serie di studi sperimentali che ne individuano ed isolano i principali costituenti chimici, il loro effetto, il meccanismo d’azione e tossicità.

Privacy e cookie | DEVELOPED BY LUNA