Circolo Verde Sapienza

Il Circolo culturale Verde Sapienza si impegna a favorire lo sviluppo culturale dei cittadini con un’ampia diffusione delle tematiche più vaste, riguardanti la salute e il benessere in tutti i suoi aspetti.

Il Circolo si propone di favorire il benessere dell’individuo, considerandone tutti gli aspetti che lo formano; nelle sue proposte prende in considerazione e offre corsi, attività culturali, sportive, iniziative ed interventi che si configurino a vantaggio dello sviluppo del benessere della persona e della sua integrazione psicofisica.


Pertanto, il benessere dell’individuo è inteso in senso lato: fisico (sportivo), mentale (culturale), emozionale e spirituale.

Mantenere in equilibrio i vari aspetti che compongono l’essere è un po’ l’obiettivo di tutti per stare bene, ed è proprio questa la direzione  verso cui si muove il Circolo, sviluppando e potenziando la pratica sportiva, in collaborazione con il gruppo w-run, studiando e promuovendo la realizzazione di iniziative culturali, educative, ricreative aperte a tutti.

A simbolo del circolo abbiamo scelto un cervello verde. Verde come….il colore del naturale, del pieno della vita…come la verde età, per mantenersi in forma sempre….ed il cervello che è la spugna del nostro corpo, avido di informazioni e stimoli che non dobbiamo mai smettere di fornire.
Mens sana in corpore sano….con il circolo Verde Sapienza

Clicca su face book mi piace e farai parte della nostra comunity. Verrai aggiornato sui corsi ai quali potrai partecipare. L’iscrizione al corso è di 10 euro per la tessera associativa. Il primo corso verrà offerto dal circolo, per i restanti incontri si chiederà un contributo massimo di 10. euro

Pubblicato in News Taggato con: , , , , , , , , , , , ,
Privacy e cookie | DEVELOPED BY LUNA