
depurazione fisico
I momenti che seguono i periodi di festa sentiamo sempre un po’ d’indolenza, una perdita delle forze e vediamo qualche chili di più sul nostro corpo, ecco che arriviamo in soccorso per dare la giusta carica per ripartire con più grinta e ripulire l’organismo dalle tossine accumulate!
La depurazione del fisico è in grado di aumentare l’energia, stimolare la perdita di peso, alleviare i dolori e prevenire le malattie.
Come primo passo è consigliabile cambiare l’alimentazione e seguire quattro regole fondamentali:
- Bere molta acqua.
- Ridurre il consumo degli alimenti che contengono tossine.
- Mangiare molte fibre.
- Consumare molte verdure.
Considerate di fare un digiuno depurativo:
- Provate a ingerire soltanto succhi, che sono altamente purificanti e favoriscono l’eliminazione di tutte quelle sostanze tossiche per l’organismo e al contempo apportano le sostanze nutritive della frutta e della verdura.
- Considerate il digiuno a intermittenza, prendendosi una piccola pausa dal cibo della durata di mezza giornata o di trentasei ore aiuta ad aumentare l’energia a breve termine e a prevenire l’obesità.
Effettuare esercizi fisici per la depurazione:
- La sudorazione libera il corpo dalle tossine come un detergente naturale.
- Fate yoga aiuta la pulizia del corpo facilitando l’eliminazione di acido lattico, anidride carbonica e fluidi linfatici dal sistema.
Mantenere uno stile di vita sano:
- Non assumere tabacco o droghe.
- Evitare l’esposizione a sostanze chimiche.
- Limitare lo stress.
Un cambiamento di stile di vita così importante richiede sicuramente l’assunzione di un integratore alimentare e noi consigliamo MyDren, che con la sua nuova formulazione utilizza le acque costituzionali delle piante, favorisce la diuresi, drenando, disintossicando e sgonfiando il corpo.
MyDren, racchiude il segreto delle piante ed è formato da essenze quali:
- La betulla, da sempre considerata depurativa e drenante linfatica.
- Il tarassaco che permette l’eliminazione delle tossine e il benessere generale dell’organismo.
- L’equiseto che esplica un’azione diuretica di tipo acqua retico.
- L’ortosifron un depurativo naturale in grado di stimolare la funzionalità epatica e renale.
MyDren favorisce la diuresi, eliminando i liquidi in eccesso nel nostro organismo, oltre a drenare e disintossicare produce un effetto sgonfiante e attenuante rendendo la nostra pelle e il nostro corpo liberi dagli inestetismi.