Ecco gli eventi dell’Erboristeria che proprio non potete perdere!

zumbaLa prima settimana di marzo si presenta ricca di appuntamenti, sia per le donne che per gli uomini. L’ erboristeria Le Erbe di Nerone partner delle iniziative vi invita a non perdere neanche un’incontro!

Nelle Giornate di lunedì 2 marzo e lunedì 13 aprile presso l’erboristeria Le Erbe di Nerone, potrete trovare tutti i prodotti Everus Natura, che sostiene con l’acquisto dei propri prodotti la Fondazione Ant, che dal 1978 si occupa di assistenza socio-sanitaria domiciliare oncologica gratuita e prevenzione.

In queste due giornate sia la Dottoressa Serena Moretti e gli informatori scientifici de Eversus Natura saranno a vostra disposizione per consigli su trattamenti dietetici, dermoestetici e per suggerimenti cosmetici adatti al vostro tipo di pelle!

Venerdì 6 marzo presso l’erboristeria Le Erbe di Nerone si terrà la presentazione di Back School, la scuola della schiena, dove La Dottoressa e Docente Back School Elena Guarino terra’ una lezione gratuita.
Il mal di schiena è un male comune, si deve imparare a prevenirlo e curarlo stando in attività e usando in maniera corretta la colonna vertebrale.
La Back School si basa sull’eziologia della lombalgia, che si è dimostrata la metodica più efficace e duratura nel trattamento del mal di schiena. Questa scuola nasce con lo scopo di insegnare ed educare ad un uso corretto della schiena attraverso esercizi e posture che seguono i principi della chinesiterapia, ovvero la terapia attraverso il movimento.

Ultimo appuntamento si terrà l’8 marzo in occasione della festa della Donne presso il Palasavena, con insegnanti appartenenti a  Zin, Zumba Instructor Network. Angela Capuano e Ornella Mautone in collaborazione con City Dance Accademy dalle ore 16.00 alle ore 18.00 terranno un masterclass di zumba con la partecipazione speciale di Liana Veda l’assistente coreografa di Berto Perez.

Preparatevi a una settimana ricca di eventi che faranno bene alla salute e allo spirito!

Pubblicato in News Taggato con: , , ,
Privacy e cookie | DEVELOPED BY LUNA