Fiori di Bach

Il 20 marzo siete tutti invitati alla nostra serata dedicata interamente ai
fiori di Bach, per spiegarne in maniera approfondita e completa le proprietà e gli effetti benefici che se ne possono trarre ogni giorno.

All’evento parteciperà anche la famosa floriterapista Loredana Battini (per saperne di più, visita il suo sito qui) che, grazie alla sua esperienza e conoscenza, fornirà un supporto informativo unico ed inedito; tale evento è caldamente consigliato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’assunzione dei fiori di Bach come rimedio quotidiano per il corpo e per la psiche, e a coloro che necessitano chiarimenti in materia.

Benché i fiori di Bach siano un rimedio appartenente alle medicine alternative maggiormente utilizzati, spesso e volentieri non se ne conoscono in maniera approfondita le proprietà e gli effetti benefici.

I fiori di Bach possiedono delle facoltà terapeutiche in grado di agire sinergicamente sia sulla mente che sul corpo che, come ben sappiamo, raramente sono da intendersi come unità staccate; infatti ciò che si mostra a livello mentale ha un significato e un’influenza sul piano fisico.

I segnali che le emozioni danno sono precedenti a quelli del corpo (sintomi fisici), ne deriva che conoscendo lo stato emotivo e, intervenendo su esso, si può correggere anche quello fisico; la floriterapia, e quindi anche i fiori di Bach, vuole proprio intervenire per curare gli stati d’animo delle persone e le reazioni a eventi particolari, in maniera tale da raggiungere e mantenere uno stato di armonia ed equilibrio.

I fiori di Bach sono in grado di conferire le energie necessarie al sistema immunitario, donano la capacità di dominare gli stati d’animo negativi (insicurezza, gelosia, paura…), fungono da potenti antistress per le difficoltà e le ansie quotidiane.

In caso di malattia essi possono essere un valido supporto alle cure mediche e ai farmaci specifici, ma chiunque può trarne giovamento; se volete saperne di più sui fiori di Bach venite al nostro speciale evento il 20 marzo, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

 

 

 

 

 

Pubblicato in News Taggato con: , , , , , , ,
Privacy e cookie | DEVELOPED BY LUNA