PREPARA AL FREDDO LE TUE DIFESE IMMUNITARIE CON IMMUNO ACTION!

immuno-action

Immun Action

 

Con l’arrivo della stagione autunnale e l’arrivederci al caldo estivo il nostro corpo solitamente si ammala o comunque subisce un abbassamento delle difese immunitarie.

Per prevenire l’attacco di batteri e virus oltre ad una sana e corretta alimentazione sarebbe necessario assumere degli integratori alimentari.

Noi delle Erbedinerone proponiamo di provare Immuno Action, che si presenta come un integratore alimentare ad esclusiva base vegetale, caratterizzato dalla presenza di piante officinali selezionate, vitamine e minerali specifici.

Immuno action offre una gamma di tre tipi di prodotto, ognuna con le proprie caratteristiche terapeutiche:

  • Immuno Action capsule;
  • Immuno Action papaya;
  • Immuno Action junior fluido.

 

Immuno Action capsule va assunto nel momento in cui all’arrivo della stagione fredda le nostre vie respiratorie iniziano a dare i primi sintomi di fastidio, infatti contiene Echinacea, Tabebuia ed Andrographis, che coadiuvano le funzionalità respiratorie.

Immuno Action papaya, è composto da Papaya fermentata e arricchita con fermenti lattice tindalizzati e zinco. E’ indicato per proteggere le cellule dallo stress ossidativo grazie allo zinco, grazie alla sua azione antiossidante preserva il sistema immunitario e protegge le cellule dai radicali liberi.

Immuno Action junior fluido, invece, viene consigliato ai bambini dai tre anni di età.  Principalmente viene usato per il sostentamento delle naturali difese dell’organismo, ma in seconda battuta si occupa della regolarizzazione del processo di sudorazione e contiene anche delle proprietà antiossidanti .

Questi prodotti sono del tutto naturali, ma è consigliabile assumerli lontano dai pasti e nelle dosi consigliate, solitamente l’assunzione viene prevista dalle due alle tre volte al giorno.

 

Pubblicato in News Taggato con: , , ,
Privacy e cookie | DEVELOPED BY LUNA