Ossigenoterapia: prenota il fascino!

Ossigenoterapia: un viso disteso e luminoso senza effetti collaterali! Ti aspettiamo giovedì 15/06 per una seduta presso Le Erbe di Nerone: prenota il fascino!
051/312963

Ossigenoterapia: prenota il fascino!

Ossigenoterapia: prenota il fascino!

L’ossigenoterapia è uno dei trattamenti estetici più richiesti in rete. Una procedura non invasiva che risponde ai desideri delle donne: combattere l’invecchiamento cutaneo donando al viso un aspetto radioso e fresco, in modo assolutamente non chirurgico.

I trattamenti con ossigeno ad elevata concentrazione sfruttano l’ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle: viene impiegata nel trattamento dell’acne e come anti-invecchiamento. L’ossigenoterapia è il trattamento delle eterne giovani!

Dopo una delicata esfoliazione per rimuovere le cellule dello strato corneo (prive di qualsiasi vitalità) viene applicata una soluzione specifica che deterge e tonifica la cute. Seguono un processo di idratazione osmotica e una maschera arricchita di vitamine. Completata la fase di idratazione, mediante un’apparecchiatura iperbarica specifica l’ossigeno puro ad elevata concentrazione viene veicolato negli strati più profondi della cute insieme ad acido jaluronico, vitamine, aminoacidi e un pool di oligoelementi minerali.

Con l’avanzare dell’età il corpo umano perde la sua capacità di utilizzare l’ossigeno al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule. L’ossigenoterapia è una procedura che utilizza questa sostanza quasi pura, al 98% circa: sfrutta l’azione dell’ossigeno a una certa pressione per veicolare sostanze cosmetiche, con l’obiettivo di farle penetrare in profondità.

L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina presenti nella pelle, che risulta così più luminosa – anche perché apporta un mini effetto schiarente, e il viso appare più disteso. Il turnover cellulare dura 28/35 giorni, per cui poi potrebbero essere necessarie più sedute: la terapia completa, in ogni caso, dura tra le 4 e le 5 sedute.

Presso l’erboristeria Le Erbe di Nerone è possibile prenotare una seduta di ossigenoterapia per GIOVEDÌ 15 GIUGNO: affrettati a chiamare lo 051/312963 per garantirvi una sessione di questo toccasana per la salute e la bellezza della tua pelle!
Ti aspettiamo!

Pubblicato in News Taggato con: , , , , , ,
Privacy e cookie | DEVELOPED BY LUNA